CONCLUSO IL REALISMO TERMINALE DELLA CONTEMPORANEITÀ CON GUIDO OLDANI E GIUSEPPE LANGELLA PRESSO LA VILLA DEL GRUMELLO A COMO

Si è appena concluso l’appuntamento letterario intitolato “REALISMO TERMINALE DELLA CONTEMPORANEITÀ” CON IL MAESTRO GUIDO OLDANI (Padre del Realismo Terminale, poeta) E IL PROF.GIUSEPPE LANGELLA (critico letterario, poeta) organizzato sotto l’egida del programma itinerante “Verseggiando sotto gli astri di Milano”, nell’ambito del ciclo “Nuovi Orizzonti Poetici”. Con la partecipazione di:

– straordinario gruppo teatrale musicale “POETICANTI ” Roberta Turconi e Paolo Provasi,

– attrice comasca di stupefacente intensità DOMITILLA COLOMBO,

– talentuoso e inimitabile cantautore ROBERTO DURKOVIČ,

con lettura di poesie di autori vari selezionati dal bando e di autori appartenenti al Realismo Terminale.

Presentatrici e organizzatrici evento: Izabella Teresa Kostka e Lina Luraschi in collaborazione con l’Associazione Villa del Grumello a Como . È stato il pomeriggio di altissima poesia, profonde emozioni e di immensa gioia di condividere la passione per la Poesia e per l’arte. La sala strapiena di pubblico e colma di indimenticabili emozioni rimane impressa nella nostra memoria per sempre.

Il prossimo incontro con il Realismo Terminale intitolato stavolta “REALISMO TERMINALE OMAGGIO A PETRARCA “, sempre sotto l’egida del Verseggiando sotto gli astri di Milano nell’ambito del ciclo NUOVI ORIZZONTI POETICI già il 20 aprile, dalle ore 17.00 alle 19.30 presso la Chiesetta dell’Assunta, Cascina Linterno, via Fratelli Zoia 194, Milano.

Per sfogliare l’album dell’evento consultare il link allegato:

https://verseggiandosottogliastridimilano.wordpress.com/2018/03/19/concluso-il-realismo-terminale-della-contemporaneitacon-guido-oldani-e-giuseppe-langella-presso-la-villa-del-grumello-a-como/?preview=true

Foto : Luciano Di Sisto, Izabella Teresa Kostka e alcuni scatti di Savina Speranza

E alcuni scatti di Flavio Casoni:

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s