Tags

, , , ,

Il libro “Gli scatti”  raccoglie i miei versi scritti nel periodo dal 2011 al 2013. È stata la mia prima antologia monografica dedicata a mia amatissima madre Nina, una donna straordinaria. Il tempo vola e la scrittura si trasforma, il mio stile ha subito vari mutamenti, nella  tematica ho scelto la strada dell’urlo e della preghiera, tocco le piaghe della società, le descrivo senza fronzoli e senza tabù  (questa scelta è  stata già  accennata nel brano “Peccatrice” incluso nel libro, il  componimento premiato al concorso il Federiciano). Ora raramente parlo d’amore,  ma questo volume e le sottili sfumature delle mie malinconie mi saranno sempre molto cari. Grazie  a chi lo leggerà  ♡

Link per ordinare il libro:

http://www.ibs.it/code/9788859123446/kostka-izabella/scatti.html

image

image

image

image

image

image

Photos by Izabella Teresa Kostka

